mercoledì, luglio 20, 2005

Anniversario: il giorno dopo ...

Eccomi qui di nuovo a scrivere le sensazioni.
Quella che mi pervade per ora è una grande solitudine.
Si, d'accordo: la cena tutto sommato è andata bene. Rilassante soprattutto per lei, stanca come una cozza. Ma oggi, che lei doveva essere in ferie ed io ... come un piccolo stronzo, ho raccontato la palla di portare la macchina (la carretta) a fare la revisione ... beh, mi pervade questa sensazione di solitudine. Qualcuno potrebbe dire: e gli amici ? Questo argomento sarà trattato in qualche altro post. Sarà anche che dopo essere partito dalla casa al mare, avere lasciato la Pina, lasciato la macchina dal meccanico, preso l'affollatissimo autobus (che detesto), tornato alla località balneare nella speranza di trovare i miei genitori (che hanno pure loro una piccola casa li) ... non trovo nessuno .... ripijo l'autobus per tornare in città ... almeno me ne sto a casa mia in città con l'aria condizionata ... e questo fino alle 17.00 e sono le 12.30 ... non iniziereste anche voi ad avere un leggero senso di solitudine ? Ma quando cacchio finiscono le ferie ? Ancora due giorni ???? Ma quasi quasi me ne torno a lavorare pure io ! Mi sa che me la passerei meglio !

Nessun commento: